fbpx

Terms of service

Condizioni di vendita

I venditori sono tenuti a rispettare le seguenti condizioni quando pubblicano i propri prodotti in vendita sul marketplace Nibirio.
Eventuali articoli vietati e/o violazioni da parte del venditore possono portare alla sospensione dell'account venditore sul marketplace Nibirio.

Uso improprio del sito web di vendita Nibirio

Nell'ambito della community tutti i venditori possono accedere al marketplace Nibirio e utilizzarlo.
Se un venditore carica ripetutamente una quantità eccessiva di dati o utilizza il sito web di vendita in modo eccessivo o irragionevole, questo può generare problemi di sovraccarico dello stesso, compromettendo la facilità di accesso e utilizzo di altri venditori.
Se un venditore utilizza il sito web di vendita in modo eccessivo o improprio, Nibirio può, a propria discrezione e senza nessun preavviso, limitare o bloccare l’accesso ai feed di prodotto o ad altre funzioni del sito web utilizzate in modo improprio finché il venditore non desisterà da tale comportamento.

Codice di comportamento del venditore

Il marketplace Nibirio ti consente potenzialmente di raggiungere migliaia di clienti. Il nostro intento è di stabilire un rapporto equo e affidabile tra acquirente e venditore. Noi di Nibirio ti chiediamo di rispettare i principi del codice di comportamento descritti di seguito. La violazione di questi principi può comportare la perdita dei privilegi di venditore e la rimozione dal marketplace Nibirio.

Principi del codice di comportamento del venditore:

Esempi di prodotti vietati

Le informazioni riportate di seguito sono di carattere esclusivamente orientativo. Nibirio si riserva il diritto di rimuovere le offerte che, per qualsiasi motivo, riterrà inappropriate alla vendita.

Nota: tutti i prodotti e tutte le offerte devono essere conformi alle Leggi e alle normative applicabili. I venditori che pubblicano offerte di articoli o contenuti vietati possono vedere rimosse le proprie autorizzazioni di vendita, temporaneamente o definitivamente e/o la rimozione del prodotto vietato per la vendita sul marketplace Nibirio.
Ogni venditore registrato sul marketplace Nibirio è direttamente responsabile, sia civilmente e sia penalmente, delle informazioni fornite, dei prodotti messi in vendita e di qualsiasi violazione alle Leggi vigenti sia civilmente e sia penalmente.
I prodotti messi in vendita sul marketplace Nibirio non devono promuovere, suggerire la facilitazione, o consentire la violazione o l’accesso non autorizzato a contenuti digitali o altri contenuti protetti. La vendita di qualsiasi prodotto che violi questa policy è vietata e comporta l'immediata sospensione dell'account venditore.